Test_NM_title

Istruzioni Methenolone enanthate

آکورد گیتار آهنگ حال خوب از رضا صادقی

Metenolone Enantato (Methenolone Enanthate) è ideale sia per gli atleti alle prime armi che per i bodybuilder esperti.

Metenolone Enanthate ti consente di ottenere guadagni di alta qualità nella massa muscolare magra.

Il principio attivo viene sciolto in oleato, che a sua volta aiuta ad aumentare il periodo di azione del farmaco stesso. Durante il corso delle iniezioni di Methenolone Enanthate, i muscoli, oltre ad aumentare il loro volume, risulteranno secchi e sollievo. Non ci sarà alcun accumulo visibile di liquido in eccesso nei muscoli.

ZPHC Methenolone Enanthate (o Methenolone Enanthate) è uno steroide anabolizzante a base di diidrotestosterone (DHT). Viene utilizzato da persone molto sensibili agli effetti collaterali estrogenici. Il farmaco ha effetti estrogenici inferiori rispetto, ad esempio, al nandrolone.

Prima non ha alcun effetto aromatizzante, quindi è sicuro per gli effetti estrogenici.

Il corso di Metenolone Enanthate non sopprime la produzione di testosterone del corpo. ZPHC Methenolone Enanthate è raccomandato per gli atleti che si preparano per la competizione. Ideale durante il periodo preparatorio.

Il dosaggio standard di ZPHC Methenolone Enanthate è di 75-150 mg al giorno. Idealmente combinato con prodotti non profumati come Halotest, Masteron, Boldenone, Testosterone propionato o Trenbolone. In questo caso, si ottiene una corrispondenza ottimale tra la quantità di massa muscolare acquisita e la sua qualità.

8e18dbcc1d3ef6a2190189a858900ae3